Seminario “Le nuove sfide per il diritto d’autore. La tutela dell’opera letteraria nel mercato digitale”

Si terrà martedì 23 aprile presso l’Università di Teramo un seminario dal titolo “Le nuove sfide per il diritto d’autore. La tutela dell’opera letteraria nel mercato digitale”, al quale parteciperà l’avv. Deborah De Angelis con l’intervento dal titolo “Gli e-book: prospettive e criticità nella legislazione del diritto d’autore”.
L’evento sarà l’occasione per parlare anche del questionario lanciato dal Coordinamento italiano di #KR21 che intende approfondire le caratteristiche e funzionalità del mercato degli e-book in Italia.
Parteciperà quale relatrice anche la dott.ssa Laura Sinigaglia con l’intervento programmato dal titolo “L’impatto del progresso tecnologico sul diritto d’autore”.
Organizzato in occasione della Giornata mondiale del Libro e del diritto d’autore, nell’ambito della cattedra EUILAP (Jean Monnet Chair, EU Innovation Law & Policy) in collaborazione con l’associazione culturale Sciami PAVS, il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Teramo, l’AIGA TE, il Centro di documentazione europea – Università di Teramo, presso l’Università degli Studi di Teramo.
Pubblicato in News